Italian

NOTE LEGALI

Il Comune di San Daniele del Friuli utilizza il sito ufficiale www.comune.sandanieledelfriuli.ud.it per dare al cittadino una visione completa dell'Amministrazione e consentire un facile accesso ai servizi.

I contenuti del sito del Comune di San Daniele del Friuli sono tutti originali e prodotti dagli Amministratori e dagli Uffici del Comune di San Daniele del Friuli, dove non è esplicitamente indicato diversamente, e sono da considerarsi di esclusiva proprietà del Comune di San Daniele del Friuli. La riproduzione o l'impiego di informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini, software, ecc.) sono consentiti con indicazione della fonte e - qualora sia richiesta un'autorizzazione preliminare - questa indicherà esplicitamente ogni eventuale restrizione.

L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

E' cura del Comune di San Daniele del Friuli ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Il Comune di San Daniele del Friuli non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti  e le informazioni di siti ai quali è possibile accedere tramite collegamenti ipertestuali posti all'interno del nostro sito.

In nessun caso il Comune di San Daniele del Friuli potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute. Il Comune si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Il presente documento non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, nè di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa non può essere esclusa ai sensi della normativa nazionale.

Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download), quali ad esempio la modulistica, sono liberamente e gratuitamente disponibili.

Nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Per informazioni sull'organizzazione, sui servizi e sulle attività dell'ente contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico - Via del Colle n.10 - San Daniele del Friuli, tel. 0432 946542, fax 0432 946534