Italian

ResTiamo a San Daniele

mercoledì, 08 luglio 2020

Cos’è “ResTiamo a San Daniele”?

Semplicemente la piazza digitale di San Daniele del Friuli.

Immaginate le pagine di questo sito come delle vie da percorrere, in cui trovare tutti i negozi, i bar, i ristoranti, le attività artigiane che già conoscete e probabilmente scoprirne di nuove. 

Qui ogni attività racconta la sua storia e i suoi prodotti, troverete orari, contatti, informazioni sui servizi offerti e sulle pratiche che l’attività svolge per salvaguardare al meglio la salute e la sicurezza dei suoi clienti.

La comparsa del Covid-19 ha stravolto la nostra quotidianità, ma non permetteremo che possa compromettere l’indissolubile e complementare legame tra cittadini e circuito economico locale. I tempi ci impongono varie forme di distanziamento fisico e sociale, ma ciò che cancella le distanze e non può essere fermato da nessuna emergenza sanitaria è il desiderio di continuare a coltivare quello straordinario rapporto di fiducia reciproca, di rispetto e affetto che lega commercianti e clienti.

In un momento di emergenza come quello che l’Italia intera sta vivendo, dare spazio alle aziende per promuoversi è un piccolo passo che  abbiamo deciso di compiere per aiutarle.

L’impegno del cittadino che compra prodotti locali e fa affidamento sulle eccellenze e sui servizi che il territorio collinare di San Daniele offre è invece un grande gesto per sostenerle e rialzarsi piano piano, tutti insieme.

 

ResTiamo a San Daniele è quindi una piazza digitale in cui troverete la stessa passione, gli stessi sogni, e la stessa voglia di resistere che il Friuli Venezia Giulia dimostra da sempre.